i Luoghi

Partners

Ca’ Macana | Carterìa ai Frari | Fallani Venezia
Itaca Art Studio | veneziastampa.com

Se sei interessato a far parte del Museo Diffuso, contattaci a info@museocarte.it

Contatti | Contacts

info@museocarte.it | Instagram | Facebook

Audioguida | Audio guide
izi.TRAVEL supporta le organizzazioni dei settori cultura, patrimonio e turismo e promuove l’attività degli operatori turistici rendendo le visite a musei e a città molto più entusiasmanti e istruttive. Attraverso una piattaforma online e app gratuita, izi.TRAVEL mette a disposizione audio guide di musei, tour e attrazioni culturali in diverse lingue.
Ascolta l'audioguida dall'App izi.TRAVEL per iOS e Android
Crediti | Credits
Direzione Scientifica
 Fabrizio Panozzo, Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia
Gestione e Amministrazione
 Chiara Causin, Sara Codognotto e Foscara Porchia, Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia
Coordinamento e Allestimento
We Exhibit
Identità visiva MAY, Communication & Events
Comunicazione e PR
 MAY, Communication & Event
Partner di Progetto
 Fondazione Querini Stampalia
 | Linea d’Acqua Edizioni Eventi
 | Scuola Internazionale di Grafica
cArte
è promosso dal Centro AIKU arte | impresa | cultura e dalla Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia al grazie al sostegno della Regione del Veneto attraverso il Fondo Sociale Europeo.

DGR. 254/2020 – PROGETTO COD. 3706-0001 -254-2020, CUP H79G20000170007 "CARTE - CARTA ARTE TIPOGRAFIA EDITORIA - MUSEO DIFFUSO DELLA CARTA E DELLA STAMPA A VENEZIA TRA PASSATO E PRESENTE”.