Contact

If you are a visitor, download our “passport” and once you have visited our laboratories you will have a 20% discount on the products designed for the cArte Museum
If you are an artisan and you love paper, you own a piece of history and you want to collaborate with us, contact us

info@museocarte.it

cArte

Museo Diffuso della Carta e della Stampa di Venezia

Ca’ Macana | Carterìa ai Frari | Fallani Venezia
    Itaca Art Studio | veneziastampa.com

Se sei interessato a far parte del Museo Diffuso, contattaci a info@museocarte.it

Contatti | Contacts

info@museocarte.it | Instagram | Facebook

Audioguida | Audio guide
    izi.TRAVEL supporta le organizzazioni dei settori cultura, patrimonio e turismo e promuove l’attività degli operatori turistici rendendo le visite a musei e a città molto più entusiasmanti e istruttive. Attraverso una piattaforma online e app gratuita, izi.TRAVEL mette a disposizione audio guide di musei, tour e attrazioni culturali in diverse lingue.
    Ascolta l'audioguida dall'App izi.TRAVEL per iOS e Android
    Crediti | Credits
    Direzione Scientifica
 Fabrizio Panozzo, Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia
    Gestione e Amministrazione
 Chiara Causin, Sara Codognotto e Foscara Porchia, Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia
    Coordinamento e Allestimento
We Exhibit
    Identità visiva MAY, Communication & Events
    Comunicazione e PR
 MAY, Communication & Event
    Partner di Progetto
 Fondazione Querini Stampalia
 | Linea d’Acqua Edizioni Eventi
 | Scuola Internazionale di Grafica
    cArte
    è promosso dal Centro AIKU arte | impresa | cultura e dalla Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia al grazie al sostegno della Regione del Veneto attraverso il Fondo Sociale Europeo.

DGR. 254/2020 – PROGETTO COD. 3706-0001 -254-2020, CUP H79G20000170007 "CARTE - CARTA ARTE TIPOGRAFIA EDITORIA - MUSEO DIFFUSO DELLA CARTA E DELLA STAMPA A VENEZIA TRA PASSATO E PRESENTE”.